Home

Curtura

Foto

Vita

Scrivimi

| Home | Spazio curturale | Le mi' foto | La mi' vita | Scrivimi |


Come forse avete scoperto prima, il mio nome è Francesco Martelli, sono nato a Firenze il 05/08/1973; Quel giorno me lo ricordo molto bene... la mia mamma non ha sofferto nemmeno un gran che... il travaglio è stato breve come un tiro di sciaqquone.
Sono venuto alla luce non troppo bello, non troppo intelligente e nemmeno troppo simpatico, ma come dico io, dalla vita non si può pretendere troppo... a me ha dato già la possibilità di fare delle cacate gigantesche ai confini della realtà, questo già dalla tenera età di due mesi... purtroppo quella è diventata l'unica soddisfazione della mia vita... è diventata un esperienza così importante per me che ormai non esco di casa se la mattina non faccio almeno un quintale di merda!!
La foto sotto dimostra cosa ero già capace di fare all'età di 3 mesi, chiaramente le mie prestazioni col tempo sono nettamente migliorate...



Crescevo solo e disperato... ed insieme e più di me cresceva anche il mio mostruoso e antiestetico monociglio, che ho provveduto a far estirpare da un mio amico meccanico (Nicola Neri) facendo uso di un paio di tronchesi; questa operazione la devo ripetere ogni volta che metto il naso (e le ciglia) fuori di casa talmente rapida è la ricrescita di tale foresta amazzonica...
Nel 1979 andavano esaurendosi i cosiddetti 'anni di Piombo', avevo appena compiuto 6 anni, e mi proposero come oggetto di mediazione nel sequestro Moro, ossia mia madre mi voleva cedere alle B.R. in cambio del presidente D.C., avrebbe in questo caso, come si suol dire preso due piccioni con una fava, si sarebbe in questo modo liberata di me e avrebbe contribuito a far liberare una degnissima persona... all'inizio accettarono lo scambio ma rifiutarono immediatamente non appena vennero a sapere da mia madre che costavo 1 milione di lire in pannoloni a settimana... mia madre rispose in un raptus di sincerità: "certo, non vi posso dare proprio torto... anche io ho provato a disfarmene più volte, ma è sempre riuscito a tornare a casa"; Quell'anno è stato molto importante per me in quanto è iniziata anche la mia deludente carriera scolastica... mi ero iscritto in
PRIMA ELEMENTARE, anche se mia madre era contraria, nonostante le leggi vigenti, a farmi frequentare qualsiasi scuola... amava dire: "ma è possibile che ora oltre i pannoloni, ti devo comprare anche i libri, ma poi per fartene di cosa visto che non capisci una sega? per pulirtici il culo?". A posteriori posso dire che mia madre aveva perfettamente ragione meno che su di un punto... i libri delle elementari non gli ho usati per pulirmici il culo, visto che la loro carta era durissima e ruvida, quella dei libri delle medie, delle superiori e universitari invece avevano una carta piuttosto morbida quindi... ora che ci penso... mia madre aveva ragione proprio su tutto!!
Nel 1984 mettevo piede nella Scuola Media Statale di Empoli, una vera fucina di 'giovani talenti'. Molti di loro a distanza di 16 anni sono ancora lì (per amor di scienza?).
Nel 1987 uscii dalle scuole medie senza bocciare nemmeno una volta nonostante il mio scarsissimo rendimento in tutte le materie escluso religione (solo perchè non l'ho mai fatta): sapete, mio padre era molto influente ad Empoli ed inoltre aveva scoperto che i miei professori erano tutti merdosamente (un mio termine per dire moltissimo) golosi di prosciutto, lo vedevo spesso a scuola con delle spalle merdosamente grandi e penso merdosamente buone visto che i miei professori ogni giorno se le contendevano dicendo: "oggi la spalla tocca a me visto che gli ho sostituito una insufficenza con un buono", oppure: "ed invece io che devo ascoltare le sue cazzate per 10 ore la settimana, non me la merito io la spalla?", non ho mai capito cosa mio padre venisse a fare a scuola ogni santo giorno con una spalla e di chi parlassero in quelle interminabili contrattazioni!!
L'87 fu un anno molto bello perchè oltre ad iscrivermi al liceo scientifico Buonarroti di Pisa vinsi con una gittata di 5 metri, udite, udite, la prima gara di sparo della cacata svoltasi a Buti... essendo questa l'unica cosa su cui sono veramente portato, non ho avuto avversari... i pochi che avevano tentato di oppormi resistenza, tali
Nicola Neri, Matteo Micheli e Michele Campagni se ne sono tornati a casa sconsolati e con le pive nel sacco e la loro merda sui pantaloni, vista la loro scarsa gittata!!
Di questi 3 personaggi i primi 3 erano anche avvantaggiati poichè la merda oltre ad averla nello stomaco ce l'hanno anche nel cervello!!
Questa è una foto della mia grandissima prestazione!!



Poichè i miei genitori a suon di comperare prosciutti sono diventati merdosamente poveri, al liceo ho dovuto trovare altre armi per sbarcare l'annata scolastica... mi sono quindi trasformato in un parassita di una specie che in quel liceo era in via d'estinzione ed ora probabilmente è estinta, ossia di una persona che tutto il giorno sfoglia e legge quei testi merdosamente pallosi chiamati libri, cercando di farne un uso diverso dal mio... sapete già come utilizzo le loro pagine e non mi voglio ripetere!! Tale persona rispondeva e risponde (visto che ancora non è morto di noia e non ne ho mai capito il motivo) al nome di Alessandro Cerri.
L'ho sfruttato finchè ho potuto (come potevate del resto dubitarne?), ma non ero solo in questa pratica parassita, con me si accompagnavano tutti i miei amici lanciatori di merda acefali!!
Con questo stratagemma sono riuscito a diplomarmi nei cinque anni regolamentari ed anche con un buon giudizio... ma questo è merito esclusivo del sopracitato merdosamente studioso; le mie note di merito di cinque anni di liceo sono:
1) di aver provato (non riuscendoci) a falsare le elezioni scolastiche, cercando di sostituire delle schede a me non gradite...
2) di non essere riuscito a prendere un voto superiore al quattro agli orali di Filosofia, Italiano, Inglese e Storia perchè il tipo merdosamente studioso non poteva chiaramente fare gli orali al posto mio!!
3) di aver avuto un sacco di donne delle quali almeno il 100% hanno capito dopo 20 secondi di conversazione che ero un idiota, e che quindi non valeva la pena di stare più insieme a me!!
Il 100% meno una, mi ha lasciato dopo un tempo medio di una settimana perchè sarebbe stato brutto per loro lasciare immediatamente una persona con cui si erano messi appena insieme... la più gentile di loro mi ha lasciato molto dopo credendo che lasciandomi mi avrebbe ferito profondamente , è solo per questo motivo che mi ha lasciato solo dopo 6 merdosi anni (i merdosi anni chiaramente sono stati per lei).


VAI AVANTI >>













Ricciu's Homepage